Gaia Terra di Mezzo

0
230
Condividi TeatriOnline sui Social Network

“Gaia Terra di Mezzo” è uno spettacolo emozionante, scritto e interpretato da Stefania Ventura, che da vita a Gaia il personaggio, una donna bambina che in seguito ad un rocambolesco incidente, si ritrova a vivere in una dimensione sospesa e comincia così a ripercorrere in maniera “buffa” i momenti cardine della sua esistenza.
Il suo è un limbo in cui le domande inevase si rincorrono in momenti ora giocosi ed ora drammatici, ma sempre venati da un autoironia surreale e sognante, sino all’imprevedibile finale.
Per presentare lo spettacolo, che sarà in scena al Teatro Casa delle Culture dall’8 al 13 marzo e la cui regia è curata da Luca Negroni, l’autrice ha ideato un originale dibattito/aperitivo, che il 3 marzo scorso ha riunito amici e personalità per discutere su uno dei temi dello spettacolo “la creatività come risposta al disagio emotivo”. Un evento, realizzato anche grazie alla collaborazione dell’Associazione di Psicologi “Iside”, che ha raccolto numerosi consensi. Tra gli ospiti: la produttrice Flavia Di Benedetto, l’attrice Denny Mendez, il Deputato Jean Leonard Touadì, il consigliere Paolo Masini, il regista Eitan Pitigliani

DI E CON STEFANIA VENTURA
REGIA: LUCA NEGRONI
AIUTO REGIA: MARIANEVE LEVEQUE, OLIMPIA ALVINO
FOTO PER GENTILE CONCESSIONE DI FAZIO GARDINI

DALL’ 8 AL 13 MARZO
TEATRO CASA DELLE CULTURE
ORE 21.30
DOMENICA ORE 18.OO
via San Crisogono 45 Roma

LEAVE A REPLY