Weekend Circense

0
160
Condividi TeatriOnline sui Social Network

fotoAll’interno di Teatri del Territorio – Marginalia XV Ed. il Collettivo S.A.K. è lieto di presentare al Teatro Espace di Torino  il “Weekend Circense”, due serate dedicate al circo contemporaneo.

Venerdì 1 marzo alle ore 21 andrà in scena “Gran cabaret” dove artisti internazionali, allievi ed ex-allievi provenienti da diverse scuole di arti performative di Torino, creeranno uno spettacolo di varietà di circo e teatro, musica e danza.

Sabato 2 marzo alle ore 21 il Collettivo S.A.K. presenterà il suo spettacolo di Circo Contemporaneo pieno di energia e comicità. Attraverso la figura di Bi-Bi si raccontano le storie di 5 personaggi che si incrociano, si scontrano, si avvicinano e si allontanano, utilizzando i loro corpi e gli attrezzi del circo come linguaggio.

Tramite il circo, la danza e il teatro, sarete travolti in un mondo dove, comunicare e muoversi… non è così semplice come sembra…

Info: Teatro Espace, Via Mantova 38, Torino tel. 011-2386067 – info@salaespace.itwww.salaespace.it

 

 

Collettivo S.A.K.

Il collettivo è una compagnia composta da quattro ex alunni della FLIC Scuola di Circo; sono ragazzi provenienti da diversi paesi, culture e che parlano 9 lingue diverse in totale: Ania Buraczynska (PL/FR), Lotte Mueller (DE), Kuba Zielinski (PL), Stevie Boyd (IRE), Veronica Piccini (BR). Un gruppo eterogeneo ma in comune la passione della danza e del circo; è questa passione che crea l’identità collettiva e il loro modo di lavorare. Lo scambio di esperienze nel corso di due anni di scuola li ha portati a voler affrontare, giocare insieme e di dialogare in modo speciale, unico e fragile, combinando gli elementi della danza, del teatro e del circo creano la loro personale forma di circo contemporaneo.

Info: Teatro Espace, Via Mantova 38, Torino tel. 011-2386067 – info@salaespace.itwww.salaespace.it

 

 

 

 

 

LEAVE A REPLY