Suona con me

Il 3 e 4 febbraio al Teatro di Rifredi, Firenze

0
267
Condividi TeatriOnline sui Social Network
Foto di Gallina

Al Teatro di Rifredi proseguono con successo le repliche di “Note da Oscar”, il travolgente spettacolo della Rimbamband, (fino a domenica 5 febbraio) che rientra nel cartellone de Il Teatro?#bellastoria!, progetto della Fondazione CR Firenze dedicato ai giovani tra i 16 e i 21 anni.

Nell’ambito delle attività collaterali al progetto, venerdì 3 e sabato 4 febbraio dalle ore 16 alle ore 18, gli estrosi e virtuosi musicisti che compongono la Rimbamband, Raffaello Tullo, Renato Ciardo, Francesco Pagliarulo, Vittorio Bruno e Nicolò Pantaleo, terranno al Teatro di Rifredi un laboratorio musicale interattivo dal titolo SUONA CON ME.

Ai giovani partecipanti al laboratorio viene richiesto di saper suonare, anche se non perfettamente, uno strumento musicale. Durante il workshop i ragazzi suoneranno insieme ai musicisti del gruppo, ripercorrendo le scelte che hanno portato a eseguire determinati brani, sperimentando le diverse versioni e arrangiamenti del brano secondo gli stimoli e le capacità dei giovani stessi.

La partecipazione al workshop è gratuita previa prenotazione:

per mail staff@toscanateatro.it o al numero 055.4220361.

———–

Teatro di Rifredi

via Vittorio Emanuele II, 303 50134 Firenze

tel. 055/422.03.61

 

LEAVE A REPLY