Teatrionline – Promo

Scopri i nuovi servizi per il tuo articolo su Teatrionline

4705

OFFERTA PROMO 2022

Teatrionline può fare risaltare il tuo comunicato sui principali motori di ricerca
Teatrionline potrà far diventare il TUO ARTICOLO UNA NOTIZIA INDICIZZATA Con il nostro lavoro di revisione e personalizzazione, trasformiamo il tuo comunicato in una notizia da leggere e condividere.
Teatrionline ti RENDE VISIBILE!!! I contenuti sono importanti, ma hanno bisogno di essere letti!
Garantiamo la pubblicazione del tuo articolo in evidenza sulla nostra Home Page. Il nostro lavoro SEO, unito alla forza del nostro portale, permette ai contenuti di essere visibili e tra i primi risultati delle ricerche.
TEATRIONLINE è anche social media la tua notizia in vetrina a disposizione della nostra ampia comunità di followers. Con la creazione di campagne sponsorizzate sul nostro canale Facebook puoi raggiungere il tuo target e perseguire i tuoi obiettivi di visibilità e reputazione.

LE NOSTRE OFFERTE:

FREE: Ad insindacabile discrezione della redazione saranno pubblicate “GRATUITAMENTE” solo le notizie ritenute più interessanti. Inviate i vostri articoli e/o comunicati stampa con foto. L’articolo sarà posizionata nella colonna “ULTIME NOTIZIE”. ATTENZIONE GLI ARTICOLI PER GLI EVENTI PER ESSERE PUBBLICATI, DEVONO ARRIVARE ALLA REDAZIONE ALMENO 2 GIORNI PRIMA DELLA RAPPRESENTAZIONE.

PREMIUM: “L’articolo va in scena” e sarà posizionato in home page in piena evidenza per 10 giorni nella sezione “LA REDAZIONE CONSIGLIA” 

Revisione del vostro articolo, con  l’inserimento se necessario di parole chiave e modifica titoli

indicizzazione della notizia con il nostro specifico S.E.O. (Search Engine Optimization) ottimizziamo i vostri contenuti per essere facilmente rintracciati e posizionati nelle prime posizioni dai motori di ricerca.  99.00 Euro + Iva 

PLUS: ti raddoppia il tempo e diminuisce il prezzo!! stessi vantaggi di PREMIUM (vedi sopra) in piena evidenza ma per 20 giorni 150,00 Euro  + Iva

SOCIAL: (in aggiunta alle soluzioni PREMIUM E PLUS ) Replica di quanto pubblicato sui canali FB ed Istagram 50,00 Euro Iva Esclusa.

La Redazione di Teatrionline